Menu

Acacie e Pepe

Cucina e Cicchetti

 

Gentilissimi clienti, come sapete la riapertura dei locali dal 18 di maggio è soggetta ad alcune normative con le quali dovremo imparare a convivere. Il locale, come vedete, è stato predisposto per rispettare il distanziamento tra i tavoli.  Il nostro personale si attiene rigorosamente alle disposizioni igienico sanitarie e alle sanificazioni richieste. . Dal vostro punto di vista dovrete indossare le mascherine quando vi alzerete dal tavolo per andare ai bagni o fuori a fumare e per pagare in cassa. Come saprete abbiamo l’obbligo di registrare la vostra presenza e mantenere i dati per 30giorni.

I nostri cicchetti

L'arte del riuso

 

ogni parte è nobile, basta che se magna

 

enoteca

enoteca

La carta dei vini spazia dal nord al sud, attestandosi al momento su 16 etichette (7 di bianco, 7 di rosso e 2 di bollicine), ed è studiata in accordo con la proposta gastronomica e le proprietà organolettiche dei singoli piatti. Oltre al vino proponiamo birra alla spina o un classico spritz per accompagnare l’aperitivo.

 

 

Le nostre materie prime

Le nostre materie prime

Scegliamo con cura i nostri produttori, i nostri fornitori e le migliori carni del lazio

 

La ricerca delle materie prime è accurata e dinamica, spaziando dal mercato del pesce di Centocelle all’eccellenza dei prodotti di Amaseno, nota per la carne e i formaggi di bufala, fino alle botteghe etniche di quartiere, ricche di sapori da scoprire ed esplorare.

Menu
Acacie & Pepe