Il locale, situato a Centocelle, è gestito da giovani e il servizio è per l'appunto "giovane", gentile, informale e sorridente. I piatti sono veramente molto buoni. Molto carina l'idea dei... read more cicchetti come antipasto, che ho trovato simili alle tapas spagnole, piccoli antipasti variegati di cucina gourmet dagli accostamenti molto creativi e ben riusciti. La pasta Acacie e pepe è un capolavoro di bontà,una cacio e pepe rivisitata, cremosa e gustosa al punto giusto, con aggiunta di una punta di miele di acacia, che gli dà una nota leggermente dolce, assolutamente ben integrata con il sapore salato del cacio. Molto,molto buoni i dolci. I prezzi sono medio-alti, forse un po' troppo alti quelli dei cicchetti in relazione alle dimensioni. Se si vogliono assaggiare più cose, un po' come si fa quando si prende un antipasto misto di assaggini, bisogna considerare che ogni cicchetto, abbastanza minuto, costa 6 euro. Noi comunque prendendo 4 cicchetti divisi per due, due primi e due dolci, siamo usciti felicemente sazi e soddisfatti! Il locale è composto di due sale, in una c'è la cucina a vista, un cui si intravede l'impegno attento di chi cucina. Il menù cambia stagionalmente, questa è a mio parere una bella idea perché mi stimola a voler provare sempre nuovi piatti. Complimenti alla squadra! Certamente sarà una tappa fissa nei miei viaggi romani
marylt 5/06/2023
Siamo venuti a cena per il compleanno di una nostra amica locale carino cucina buona e ben presentata abbiamo provato dei cicchetti primi e secondi buono anche il dolce.
Fiorea62 5/05/2023
Oggi abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante, hanno una piccola sala interna ed un piccolo dehor. Camerieri gentili e servizio veloce, i piatti non si fanno attendere. Tutte le... read more portate ci hanno soddisfatto e sorpreso. Accostamenti divertenti mai provati, come pera e guanciale. Il piatto migliore a mio avviso è stata la linguina, fantastica! Ho trovato solo qualche euro di sovrapprezzo per alcune portate (vedi i dolci a 8). Bravi, torneremo sicuramente
claudioLUCAR 4/02/2023
Una scoperta questo ristorante a centocelle. Siamo stati ospiti per una cena e abbiamo incontrato molta Professionalità, tanta, dall’accoglienza al servizio impeccabile. La proposta di menu incuriosisce alla lettura e... read more sorprende ancor più la vista e il gusto. Insomma si esce dal locale pensando già a quando ritornare per provare altri piatti e altre esperienze.
franzesers 3/31/2023
Eccellente. Uno "scontro" di sapori da cui sgorga armonia. Il palato ringrazia. Servizio attento e ambiente confortevole. Bravi davvero. Complimenti ragazzi!
AntonGiulioV 3/03/2023
Dei colleghi mi avevano parlato di questo ristorante ed ero curioso di provarlo. Cibo abbastanza buono (anche se molte ricette sono copiate) ma con porzioni davvero misere a prezzi eccessivi... read more considerato il contesto periferico e non certo elegante della zona. Servizio cortese.
W6236JTlucap 2/08/2023
Ristorante del nuovo corso di Centocelle, ho apprezzato il servizio caloroso, il vino, i primi (ho preso dei classici della cucina romana un po' rivisitati ma molto ben eseguiti) e... read more il conto molto equilibrato per quello che abbiamo mangiato.
Sui cicchetti, non erano male, ma non mi hanno lasciato a bocca aperta (se un locale mette cicchetti nel proprio nome, immagino che siano squisiti) e per il tavolo un po' stretto e scomodo in veranda, anche lato sedie.
simprnoeved 11/20/2022
Ieri sono stata a cena in questo ristorante.L' arredo è molto carino,con cucina a vista, l'atmosfera accogliente e il personale gentilissimo e molto professionale. Il cibo è ottimo, ben cucinato... read more e con un impiattamento ricercato. Anche io che sono Celiaca, ho potuto degustare i famosi cicchetti (la tartar è sublime) e una gricia che non avevo mai assaggiata. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente